LOMAC servizi

Lo.mac srl svolge attività di “Consulenza Direzionale” dal 2001 indirizzando il management dei propri clienti verso la soluzione di problemi strategici, gestionali ed operativi.

Il nostro punto di partenza è quello di considerare il Cliente protagonista del progetto di riorganizzazione, mettendolo in grado di attingere dalle esperienze, professionalità ed opportunità offerte dai nostri consulenti aziendali, in modo particolare nell’area della logistica di magazzino.
Le recenti esperienze maturate riguardano progetti di riorganizzazione dei processi interni a fronte della crisi dei mercati, progetti attraverso cui LOMAC si è resa partecipe nelle strategie d’innovazione e sviluppo commerciale anche verso paesi extra europei.


CONSULENZA DI DIREZIONE

I consulenti Lomac s’interfacciano con la Direzione del Cliente per svolgere un’analisi preliminare sui problemi dell’azienda, siano essi di natura gestionale che strategica.
Dalla relazione tecnica ed dal business-plan elaborato verranno comunemente definiti l’obiettivo e la strategia più adeguata, che sarà attentamente monitorata in ogni sua fase di attuazione per identificare ogni eventuale perfezionamento diretto al raggiungimento delle soluzioni migliori. 

In ambito logistico l’apporto del servizio di consulenza si avvale dall’esperienza maturata presso gli impianti di magazzino di grandi aziende sia della Gdo che del manifatturiero, affrontando solitamente l’esigenza di accorciare il ciclo di vita dei prodotti in relazione all’aumento del numero degli articoli, e di rispondere alla necessità di tempestive e puntuali consegne.
Obiettivo dei consulenti di logistica è quello di minimizzare i livelli delle scorte e massimizzare il livello di servizio alla clientela.


LOMAC SICUREZZA

Lomac srl è una società qualificata nella gestione e nell'attuazione di soluzioni per piccole, medie e grandi aziende in materia di sicurezza sul lavoro

Visita il sito web

SERVIZI

COSULENZA DI DIREZIONE

  • Valutazione dei processi e dell'organizzazione

LOGISTICA INTEGRATA

  • Valutazione dei processi di Supply Chain

SICUREZZA & FORMAZIONE

  • Valutazione dei processi di formazione

GLOBAL SERVICE ed OUTSOURCING

  • Gestione degli immobili strumentali e dei servizi legati agli edifici, agli spazi e alle persone
  • Affidamento ad una realtà esterna della gestione operativa di una o più funzioni, catene di attività o elementi del Business System